Onda Dinamica

ONDA DINAMICA

1+1+1=6; quando la sinergia produce un risultato (molto)
superiore alla somma degli addendi...

Onda Dinamica® è un’innovativa apparecchiatura per il trattamento degli inestetismi della cellulite (quali pelle a buccia d’arancia), adiposità localizzate, ritenzione idrica e rilassamento dei tessuti. Un’eccezionale tecnologia che ad ogni seduta di trattamento esegue le azioni di più apparecchiature simultaneamente, ottenendo una rapida riduzione degli inestetismi presenti, la revitalizzazione della pelle e dei tessuti e la riduzione dell’estensione della pelle rilassata (un po’ come fa la bistecca di seconda scelta quando viene cotta in padella).

Nel dettaglio, con l’avanzare degli anni, i fibroblasti presenti nell’ipoderma perdono significativamente in vigore e vitalità. La nuova tecnologia Onda Dinamica® sviluppata a Pisa dalla Selènia manda in pensione “i vecchietti” per sostituirli con una nuova generazione di “atleti giovani”. Un riscaldamento dell’ipoderma ad una temperatura precisa al grado centigrado porta all’ablazione termica dei fibroblasti; l’arte e la scienza di Selènia Italia risiedono nella capacità di produrre tale riscaldamento in maniera ultra-precisa ed ultra-localizzata così da un lato da evitare il rischio di danneggiamenti indesiderati e dall’altro da innescare una ri-genesi di fibroblasti assolutamente nuovi.

733a4f8c-8751-4772-be66-3c2ffd105dfb_rw_1920

Selènia è riuscita ad ottenere il risultato sperato ed a riprodurlo con precisione farmaceutica attraverso l’uso sinergico di quattro diverse forme di energia: una radiofrequenza di nuova concezione (più curata e soprattutto più mirata di quanto disponibile sul mercato fino ad oggi), un treno di onde ultrasoniche che concorrono all’annientamento dei fibroblasti vetusti sia per riscaldamento Joule (sfregamento) che per disgregazione meccanica, una irradiazione a infrarossi anch’essa volta all’innalzamento della temperatura degli strati ipodermici target dell’azione ed infine una fotostimolazione di lunghezza d’onda appartenente all’iride per sollecitare la chiamata alle armi di un nuovo contingente dei fibroblasti. La somma di queste quattro energie prende il nome di Onda Dinamica®.

Onda Dinamica® riattiva il microcircolo e i metabolismi cellulari promuove la detossificazione dei tessuti e di conseguenza promuove la riduzione dell’infiammazione cutanea, svolge azioni defibrotizzanti/riducenti mentre tonifica e rassoda la pelle. Tutto ciò avviene già dalla prima seduta e con risultati facilmente visibili a occhio nudo. I trattamenti successivi vanno a sommarsi a tali risultati fino al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Raggiunto l’obiettivo inizialmente prefissato con la cliente, è come se l’arbitro fischiasse l’inizio del secondo tempo ma col vantaggio di schierare in campo una squadra completamente nuova.
Il trattamento è piacevole, sensoriale, indolore e privo di fastidio. Il connubio tra contatto delle mani dell’operatrice e calore del manipolo, garantisce il massimo relax. Una specie di dolce massaggio eseguito con un manipolo nelle mani dell’estetista che ottiene i risultati sperati mentre rilassa e coccola la cliente. Il contatto tra le mani dell’operatrice (necessariamente diplomata, preparata ed esperta) non ha il solo scopo di coccolare la cliente con il contatto umano, svolge in realtà un’azione squisitamente tecnica volta a fornire all’operatrice un feedback immediato sulla quantità di calore trasferito dal trattamento; ma questo è un “dietro le quinte” di cui la cliente non è necessariamente edotta, in realtà sentirà soltanto un piacevole tepore ed una coccola infinita.
Persino le braccia a tendina, l’ultimo marker del susseguirsi di primavere gaudenti, il nemico giurato di centri estetici che misurano il proprio valore in base alla felicità delle clienti, hanno trovato la loro kryptonite.
a283a37c-6dad-43c8-aa77-cc4ade4facc6_rw_600