Epilazione Laser

Prima: ragazzo che ha eseguito 7 sedute di epilazione laser in un altro centro
06052e7a-1a71-4339-8673-f0210fc58ff0_rw_600
Lo stesso ragazzo a 1 mese ca dalla sua prima seduta laser al Brazilian Beauty Center
LASER HD “A MATRICE”
Epilazione laser
La depilazione laser avviene per assorbimento di luce coerente (raggio laser) da parte del bulbo pilifero con conseguente surriscaldamento e morte dello stesso. In altre parole, si brucia il bulbo pilifero presente sotto lo strato superficiale dell’epidermide. Col tempo il procedimento è stato ottimizzato fino ad individuare la lunghezza d’onda ottimale del raggio laser, tale da attaccare esclusivamente il bulbo pilifero senza deteriorare le zone circostanti. La distruzione del follicolo fa sì che questo non produca più peli.
Naturalmente, eliminare TUTTI i follicoli è un processo che si ottiene progressivamente. La cliente noterà comunque una sostanziale diminuzione della crescita pilifera già con poche sedute (5 o 6), ma per raggiungere risultati che si avvicinino sempre più al “ottimo” è necessario considerare un minimo di 10 /12 sedute.
Poiché nei giorni successivi al trattamento è indispensabile astenersi dall’esposizione al sole, è consigliabile iniziare il trattamento qualche mese prima di mettersi in costume da bagno. Donna avvisata…
Epil+ al BBC – LASER HD “A MATRICE”: L’ULTIMO RITROVATO PER L’EPILAZIONE PERMANENTE DAI RISULTATI SUPERIORI.
EPIL+ 808 è un laser per epilazione di nuova concezione che utilizza un nuovo sistema di emissione della luce ad alta definizione detto “a Matrice”, una tecnica sicura ed innovativa che riduce le dispersioni di energia e consente una più efficace e indolore epilazione. Emissione controllata e raffreddamento ad acqua la rendono una delle migliori apparecchiature sul mercato per l’epilazione permanente.